Regolamento Stagione 2021 “FantaF1-RD”

Il gioco consiste in Pronosticare quanto segue:

1) Pronosticare le Qualifiche:

il primo Classificato fine turno Q1/Q2/Q3; i Punteggi sono: Q1 punti 1/ Q2 punti 2/ Q3 PolePosition punti 3. Per acquisire punti nelle qualifiche i Piloti devono essere pronosticati nell’esatta posizione fine qualifiche.
NB. Se un Pilota disputa le Qualifiche con una Penalità acquisita precedentemente “Arretramento Posizione in Griglia” la posizione acquisita in qualifica è tenuta valida per i punti; non è tenuta valida solo in caso di squalifica dalle qualifiche disputate.
I Concorrenti che Pronosticano nell’esatta posizione i Piloti nelle Qualifiche i punteggi acquisiti sono = Q1 punti 1 + Q2 punti 2 + Q3 Pole punti 3 = punti 6 + Bonus Qualifiche punti 3 = Totale Punti 9.

2) Pronosticare La Gara:
Inserire una Classifica di arrivo fine GP di numero sei Piloti, pronosticati nell’esatta posizione classifica FIA + il giro veloce gara, i punti acquisiti sono 2 per ogni pilota + Bonus Podio di 3 punti + 3 punti giro veloce gara, nella posizione errata ma classificati nei primi sei i punti sono 1 per pilota.
Esempio Classifica Esatta punti: ( Podio = 2+2+2+3 bonus podio = punti 9) +2+2+2= 15 + Giro Veloce Gara se indovinato punti 3 = Totale Punti Gara =18.
Pronosticare tutto nell’esatta Classifica FIA: Qualifica più Gara + Giro Veloce si acquisisce il SuperBonus Punti 10 mantenedo buoni i Bonus Qualifiche + Podio Gara; il massimo dei punti che si guadagnano saranno: Punti Qualifiche 9 + Punti Gara + Giro Veloce + Bonus e SuperBonus = Punti Totali 37.
NB. Pronosticare dopo data e orario di scadenza, sarà accettato solamente il pronostico della classifica gara con dimezzamento dei punti acquisiti il tutto entro 10 minuti dall’inizio del GP, dopo tale scadenza non sarà tenuto valido e eliminato.
NB: Un Pilota in caso venga sostituito dal Pilota di riserva durante e solo nel WeeKend Gara e il Concorrente Pronosticatore gli sia sfuggito, gli sarà sostituito automaticamente e tenuto valido nella posizione pronosticata dal sostituito; non tenuta valida la sostituzione se avvenuta prima dell’inizio delle prove libere 1.
NB in caso di riscontri di errori di calcolo si è tenuti a Contattare L’Amministratore del Gioco Pronosti per via MP oppure inviando per e-mail a racing_dynasty@virgilio.it l’errore riscontrato, tutto questo per non creare caos nel forum dove si svolge il Gioco.L’ADMIN del Gioco valuterà in tempi brevi se apportare le modifiche e stilare tutte le tabelle riferimento calcoli postate nell’apposita sezione nel Forum.

NB: Per impossibilità di effettuare il Login al Forum è possibile inviare il proprio Pronostico per e-mail all’indirizzo di racing_dynasty@virgilio.it, sarà tenuta fede ora e data dell’invio per la validità del pronostico prima della scadenza.